Being one with the machine

Un progetto che va oltre l’eBike, derivato dall’esperienza pluriennale di Yamaha nella realizzazione di tecnologie proveniente dalla MotoGP e dalle gare fuoristrada.
La filosofia che caratterizza da sempre lo spirito di sviluppo in Yamaha è unire ciclista e macchina come se fossero una cosa sola, senza la minima disarmonia. Dal DNA di Yamaha che da lungo tempo trasforma ogni sogno di mobilità, una nuova esperienza senza precedenti, progettata per far divertire qualsiasi ciclista sulla strada e off-road.

 

Motore Pw-X

Drive Unit

PURE RIDE
Sensazione di pedalata diretta e naturale (con o senza assistenza attivata).

COPPIA MASSIMA 80 Nm

5 LIVELLI DI ASSISTENZA
Eco+, Eco, Standard, High, Extra Power. Con la modalità EXPW, la drive unit sfrutta meglio la potenza del motore grazie agli effetti di raffreddamento drasticamente migliorati.

POWERFUL AND COMPACT
Design compatto, 13% di volume ridotto e peso diminuito di 380 gr. Interfaccia BB ISIS da 128 mm normalmente usata nelle MTB, per una pedalata più autentica. Per ridurre il ritardo meccanico è stato ridotto di 1/3 il gioco del meccanismo a cremagliera. Anche l’alleggerimento dei componenti mobili di grandi dimensioni, come il semiasse e l’ingranaggio riduttore, ha contribuito a migliorare la reattività.

AUTONOMIA
175 km (500 Wh in Eco+)

Display

Ottenete le informazioni e il supporto che necessitate - dalla panoramica dei dati di marcia fino al calcolo del percorso ottimizzato dai 4 ciclo-computer proposti.

Motore Pw

Drive Unit

SMOOTH AND POWERFUL
Oltre ad offrire un’assistenza elettrica fluida, i sistemi Yamaha sono dotati di un’incredibile assistenza naturale. La PW series mira a conquistare tanto il cuore degli amatori, quanto quello dei ciclisti professionisti.

3 SENSORI
Sensore di coppia che rileva la potenza di pedalata, sensore di velocità e sensore di velocità di rotazione della pedalata, permettono di offrire al ciclista assistenza continua in tutte le condizioni.

4 LIVELLI DI ASSISTENZA
Eco+, Eco, Standard, High. Il biker può calibrare la potenza erogata dal motore, in base al percorso e all’autonomia rimanente della batteria.

CENTRAL MOUNTING
Il sistema Power Assist utilizza un sistema a montaggio centrale in cui unità motrice e batteria sono vicino ai pedali per un baricentro basso. Il risultato è un bilanciamento del peso e una stabilità eccellenti.

AUTONOMIA
140 km (400 Wh in Eco+)

Display

Layout verticale e la retroilluminazione per una migliore leggibilità in tutte le condizioni; il comando remoto sulla manopola sinistra aumenta l’ergonomia e la sicurezza del sistema.

Battery

Batterie con capacità di 400 e 500 Wh performanti, leggere, ricaricabili anche a bordo della bicicletta e removibili lateralmente.

E-Bike con kit elettrico Yamaha

Your compare list

Compare
RIMUOVI TUTTO
CONFRONTARE
0