Logo-atala-kit-am80-am80agile-pagina

Cuore italiano

Alta qualità, affidabilità e convenienza con cuore italiano: questi i valori del sistema elettrico proposto da Atala. Nato da un’idea del dipartimento Ricerca e Sviluppo di Atala per rispondere all’esigenza di sviluppare biciclette di alta qualità e prestazione con motore centrale.

AM80

Drive Unit

LIVELLI DI ASSISTENZA
5 livelli di assistenza supportano il ciclista dal 50 al 400% della forza espressa (calcolata tramite il sensore di coppia all’interno del movimento centrale).

3 SENSORI
Sistema a 3 sensori che garantisce una prontezza di risposta ai massimi livelli e regala un feeling di guida naturale.

CADENZA
Cadenza ideale di 60 rpm con output del motore elevato anche a velocità di rotazione superiori per garantire assistenza anche ai più sportivi.

Display

INFORMAZIONI ACCESSIBILI
Velocità, stato di carica e livello di assistenza sono immediatamente accessibili, in schermata completa sono visualizzate le informazioni di potenza istantanea erogata dal motore e potenza espressa dall’utente per gestire l’autonomia della batteria.

FACILE UTILIZZO
Il comando remoto di piccole dimensioni, è posizionato a sinistra del manubrio e facilmente raggiungibile dal pollice della mano sinistra, non influenzando l’operatività di altri comandi presenti.

CAMMINATA ASSISTITA
La funzione “camminata assistita” è attivabile in qualsiasi modalità di assistenza semplicemente con la pressione prolungata del tasto “V” sul comando remoto. La massima velocità raggiungibile non supera i 6 km/h previsti dalla normativa.

Battery

BATTERIE 400/500 WH
Le EnergyPack sono accumulatori con tecnologia a ioni di litio, non soffrono di effetto memoria e possono essere caricate e scaricate a piacimento senza preoccupazioni.

AUTONOMIA*
L’autonomia è di 190 Km con batteria da 500 Wh, fino a 160 km con la batteria da 400 Wh.

*Le condizioni ideali per un’autonomia ottimale sono: terreno pianeggiante con velocità media di ca. 15 km/h, senza vento contrario, circa 20°C, componenti di alta qualità, profilo e pressione delle gomme con minima resistenza al rotolamento, utilizzo del cambio sempre corretto, peso dell’utente <70 kg.

TECNOLOGIA
La BMS delle energyPack è di tipo Smart: motore e display sono in continua comunicazione con la batteria per ottimizzare la gestione del flusso di corrente in uscita dalla batteria stessa ed in entrata nel motore.

AM80 AGILE

Drive Unit

Piccolo, compatto e leggero e con i sensori di coppia e di pedalata, fornisce un supporto progressivo e silenzioso per restituire un’esperienza in sella eccezionale.
Il ridotto angolo di ingaggio della pedivella (15°) rende il sistema molto comodo e diretto sui percorsi urbani con più fermate e ripartenze.

Display

DISPLAY LCD A10
Impreziosito dalla cover in metallo e dallo schermo in vetro, il display LCD fornisce indicazioni chiare e luminose, grazie alla retro illuminazione. È posizionato centralmente per una visione più comoda ed ha un comando remoto vicino la mano sinistra con 5 tasti. Oltre alle funzioni del display a LED il display LCD integra le classiche funzioni del ciclo computer con velocità, percorrenza e tempi. Integra un sensore crepuscolare che accende le luci in automatico quando risulti necessario.

DISPLAY LED A15
Il display a LED è semplice, immediato e compatto. Integra pulsanti di accensione/ spegnimento, + e - per selezionare i 5 livelli di assistenza, comando delle luci esterne e funzione soft start fino 6 km/h.
Il display visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza impostato.

Battery

La batteria ha un’elettronica intelligente (Smart BMS) che gestisce in modo sofisticato le singole celle di memoria monitorando i parametri di funzionamento, errori, bilanciamento e correnti di auto scarica. Si ha una migliore gestione nel tempo della carica/ scarica, una diagnosi sul funzionamento della batteria e una immediata visualizzazione a display della reale capacità immagazzinata.

E-Bike con kit elettrico Atala

Your compare list

Compare
RIMUOVI TUTTO
CONFRONTARE
0