
.avif)
.avif)
.avif)
.avif)
.avif)
.avif)

.avif)
.avif)
.avif)
.avif)
.avif)

.avif)
.avif)
Atala significa grande passione per la bicicletta e profondo know-how internazionale: elementi indispensabili per affrontare con il sentimento e l'impeto del leader tutte le sfide del mercato e dei bikers più esigenti.
Il Marchio nacque nel 1907 ed Atala ricorda con grande onore che il vincitore del Primo Giro d'Italia del 1909 indossasse una sua maglia: Luigi Ganna. Dal 1921 Cesare Rizzato, artigiano costruttore di telai a Padova, cominciò a produrre con il marchio Ceriz, cui si sarebbe aggiunto il marchio Atala e, in seguito, i prestigiosi Maino e Dei, che negli anni '60 animarono da leader le scene agonistiche internazionali.
Oggi come allora l'impegno di Atala è rimasto inalterato: progettare e realizzare biciclette di assoluta qualità in termini di tecnica e prestazioni. Sin dalle prime fasi di progettazione dei telai e di sviluppo tecnologico dei materiali, Atala controlla attentamente ogni dettaglio per garantire al ciclista la migliore ergonomia in sella, la massima maneggevolezza e stabilità di guida.