E-bike Atala Collezione 2020

Atala si è dedicata a studi approfonditi del mondo eBike dal lontano 2008, analizzando nei minimi dettagli l’integrazione tra i kit elettrici, la componentistica all’avanguardia e il design con un solo obiettivo: soddisfare le esigenze di tutti gli utenti. Per la stagione 2019, Atala propone una gamma sempre più completa di eBike che spaziano dalle eUrban alle eMtb da enduro, introducendo una nuova categoria per un utilizzo gravel.
Oltre ai brand Atala e Whistle, il Gruppo ingegnerizza le proprie eBike con il marchio Umberto Dei: Audere è l’eBike dalle linee distintive, eleganti e retrò che rispecchiano tradizione, componenti e dettagli, in chiave moderna.
Per quanto riguarda le componenti elettriche, Atala si avvale della partnership con i migliori produttori mondiali di kit elettrici: Bosch, Shimano, Yamaha.
Dal 2017, il dipartimento Ricerca e Sviluppo di Atala, in collaborazione con i principali leader di fornitori di kit elettrici, ha sviluppato due kit a motore centrale, AM 80 e AM 80 Agile e EcoLogic, la gamma di motore al mozzo.
Osare è quindi la parola chiave per Atala: proporre innovazioni, rompere gli schemi, nel rispetto della forte tradizione che ci contraddistingue.

E-Enduro

Pedalare fino alla cima e attaccare velocemente le discese più tecniche alla massima velocità. Le nostre eEnduro sono costruite per le competizioni, ma grazie alle robuste sospensioni, sono agili e divertenti anche sui sentieri vicino a casa.

E-Trail

Percorsi sterrati, salite da affrontare con agilità, discese impegnative. Le nostre eMtb hardtail e full suspended sono perfette per affrontare ogni tipo di trail.

E-Trekking

Stare a contatto con la natura, esplorare, scoprire, combinando il relax con l’esercizio fisico. Solamente la tua eBike rende ogni viaggio più piacevole.

E-Road

Le nuovissime eRoad con telaio in alluminio e carbonio hanno kit elettrico Fazua per dominare la strada, per affrontare ripide pendenze con minor sforzo.

E-All Mountain

Rocce, radici, alta quota, flow e risparmio della batteria, divertimento assicurato fino alla fine del percorso.

E-Gravel

Scegliere i tuoi itinerari senza doverli pianificare, affrontando sia sentieri off-road sia lunghi tratti di asfalto, è possibile con una gravel eBike. Ideale per viaggi avventurosi e perfettamente performante anche in città, la gravel è agile, affidabile e confortevole.

E-Urban

Spostarsi velocemente in città è sempre più difficile: strade intasate, metro affollatissime, treni in ritardo fanno ormai parte del passato. L’eBike ti permette questo e molto altro, diventando parte integrante della mobilità urbana.

Your compare list

Compare
RIMUOVI TUTTO
CONFRONTARE
0